Avery Dennison® lancia il nuovo portafoglio Wall Film Digitale con tre nuove texture

Avery Dennison Graphics Solutions oggi annuncia il lancio di un nuovo portafoglio di Digital Wall Film,:
 tre nuovi vinili da parete testurizzati permanenti: Canvas, Stone e Stucco.
La nuova serie MPI™ 8000 Wall Film consente applicazioni veloci, personalizzabili e creative. I film non testurizzati includono un adesivo permanente High Tack, un’opzione Easy Apply™ High Tack e un adesivo rimovibile.
“Questi vinili da parete sono di facile applicazione e aprono a una gamma completamente nuova di possibilità creative, tra cui i film stampabili dalle texture Canvas, Stone e Stucco. La qualità di stampa che ora è possibile ottenere può essere utilizzata per evitare l’impiego di materiali naturali e tecniche decorative più costosi – abbiamo portato la grafica da parete a una nuova dimensione.”
Qualità di stampa dalle alte prestazioni I film in vinile MPI™ 8000 sono stampabili in digitale con solvente, eco/mild, Latex e inchiostri UV. Se non stampati, i film per grafica da parete testurizzati e non testurizzati, hanno una durata fino a quattro anni. “I nuovi film MPI™ 8000 si stampano in maniera eccellente, con splendida definizione del colore e saturazione,” ha affermato Eduard Hoogendijk di PPP Paesi Bassi… “Abbiamo stampato tutte e tre le nuove texture: MPI™ 8726 Canvas, Stone e Stucco per il nostro stand nello spazio ispirativo del FESPA Digital al Fespa Printeriors e siamo rimasti colpiti dai colori vividi e le texture conferivano alle stampe una dimensione in più.” Con l’opzione di tre texture con adesivo permanente High Tack e con quella non testurizzata con adesivo permanente High Tack, un’opzione Easy Apply™ High Tack e un adesivo rimovibile, la serie MPI™ 8000 può essere utilizzata per creare grafiche da parete di breve e di più lunga durata in alberghi, spazi commerciali, aree commerciali, mostre e in molti altri luoghi. Grazie allo spessore elevato della serie MPI™ 8000 le applicazioni risultano estremamente facili e veloci. L’eccellente livello di coprenza assicura che la parete sottostante sia completamente nascosta.
Ulteriori informazioni sui film da parete Avery Dennison MPI™ 8000 sono disponibili su graphics.averydennison.eu/wall o  contattatateci.

fonte: http://graphics.averydennison.it/it/home/news/new-digital-wall-film-portfolio.html

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: