Vi presentiamo SQUID è un tessuto adesivo per superfici vetrate, l’esclusivo tessuto adesivo trasparente per la copertura di finestre, che garantisce privacy e tranquillità all’interno degli ambienti.

PROTEGGI LA TUA PRIVACY – FACILE PER OGNI TIPO DI FINESTRA

TRASPARENZA E PRIVACY

GUARDA IL VIDEO IN TIME LAPSE GIORNO – NOTTE

  FACILE DA POSARE

Squid è un tessuto dalla fantastica sensazione naturale. La sua texture unica lo rende adatto a qualsiasi tipo di architettura e i suoi sei colori completano perfettamente l’arredamento di ogni ambiente.  

Bello e pratico

La consistenza unica di Squid è il risultato della sua tecnica di produzione: il tessuto è composto da fili di poliestere che gli conferiscono una sensazione morbida e calda. Ed è facile da pulire! Infatti è possibile rimuovere qualsiasi tipo di macchia senza problemi. Squid è anche resistente all’umidità e al calore, perfetto per vetri HR++(+) / vetri ad alte prestazioni. Solo la versione nera (Coal) non può essere utilizzata su questo tipo di vetro.  

Perfetto per ogni ambiente

Lo stile minimalista di Squid lo rende perfetto per ogni tipo di decorazione e i suoi sei colori sono stati accuratamente selezionati per adattarsi a qualsiasi tipo di arredamento. Lasciati ispirare dall’effetto Squid nelle sue finiture Chalk, Bone, Oak, Ash, Rock e Coal nella nostra 

    Squid trattiene il calore del sole: per questo motivo è la soluzione ideale per finestre esposte a forte luce solare. Grazie al suo tessuto traspirante, rispetto alle classiche pellicole in pvc, è adatto anche per vetri HR++(+) / vetri ad alte prestazioni. Solo la versione nera (Coal) non può essere utilizzata su questo tipo di vetro.  

Resistenza a calore e umidità

Squid è stato accuratamente testato in laboratorio. Dopo essere stato esposto a una forte radiazione solare e al 99% di umidità dell’ambiente, Squid ha superato in modo eccellente tutti i test, senza compromettere la resistenza adesiva della colla.  

36% di calore in meno

Il calore dei raggi solari viene bloccato ben due volte con Squid! Infatti grazie all’eccezionale aderenza del tessuto non si creano spazi tra materiale e vetro e Squid riesce a riflettere parte della luce solare. A seconda del colore scelto, può verificarsi una riflessione del 25-36% dell’energia solare. Inoltre i test hanno dimostrato che riduce la temperatura della stanza di almeno 3°C.  

Multifunzione

Puoi usare Squid sulle finestre da tetto come i lucernari Velux, finestre scorrevoli rivolte a sud, tetti di vetro, cupole, giardini d’inverno, ecc. A differenza delle classiche pellicole in pvc è adatto anche per vetri HR++(+) / vetri ad alte prestazioni. Né la colla né il tessuto subiscono danneggiamenti.

COME PUÒ ESSERE PULITO SQUID?

   
Puoi rimuovere la polvere di Squid con un panno in microfibra. Il lavaggio o la pulizia con prodotti chimici ne compromettono l’adesività, quindi vi invitiamo a evitarne l’uso! È possibile utilizzare uno smacchiatore per le macchie più ostinate (cioccolato, pastello, miele, maionese …). Raccomandiamo in particolare l’uso di TMC52, disponibile in tutti i buoni negozi di fai-da-te.

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: